Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 3 mesi fa
WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) - "Un grande ringraziamento all'Italpress da parte degli azionisti del gruppo Menarini, Lucia e Alberto Giovanni Aleotti. Questo premio per noi è molto importante perché ricevuto negli Stati Uniti: proprio qualche anno fa abbiamo acquisito un'azienda che era quotata al Nasdaq e che ora è 100% Menarini, azienda che si occupa di oncologia e che siamo riusciti ad acquisire e a portare avanti anche grazie all'aiuto di un grande board e del nostro CEO Elcin Barker Ergun". Lo ha detto Valeria Speroni Cardi, membro dell’executive team Menarini Group e direttore della comunicazione, che ha ritirato l'Italpress Award a Washington per il Gruppo Menarini.
abr/mrv/xp6/gtr

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Un grande ringraziamento a Dita Press da parte degli azionisti del gruppo Menarini, Lucia Arratti Giovanni e Leotti.
00:11Questo premio per noi è molto importante perché le vicinità negli Stati Uniti proprio qualche anno fa abbiamo acquisito un'azienda che era posata a NASA
00:20perché ora è il 100% di bambini, azienda che si occupa di oncologia e che siamo riusciti ad acquisire e a portare avanti anche grazie all'aiuto di un grande voto e del nostro istituto e c'è in barca energia.
00:35Grazie.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato