Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 4 mesi fa
Alla festa dell'Atalanta con il monumento all'Europa League il videomessaggio a sorpresa di Gian Piero Gasperini ai tifosi nerazzurri

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Grazie per avermi invitato, chiaramente avrei voluto essere lì in persona, purtroppo il campionato, domani c'è una partita importante che non lo impedisce.
00:11La vittoria dell'Europa League è stata il culmine di un percorso fantastico che abbiamo corso tutti quanti insieme,
00:18con il presidente, con la società, con tutta la città, con i tifosi, la squadra ed è stato qualcosa di straordinario che tutto il mondo ha apprezzato e che ha reso l'Atalanta apprezzata nel mondo.
00:35Questo è stato bellissimo, ricordo la felicità, la gioia di quella serata, di quelle serate, non solo a Dublino ma anche poi a Bergamo, la festa che c'è stata.
00:51Il mio augurio è veramente quello e spero veramente tanto che l'Atalanta possa ancora vincere e possa ancora avere una soddisfazione tale da regalare i propri tifosi alla propria gente.
01:03Da parte mia la riconoscenza da parte di tutti, dal presidente, ai tifosi, ai tutti quanti i giocatori che hanno partecipato, è stato veramente qualcosa che mi avete regalato, una vita felice e la mia riconoscenza è veramente grande.
01:23È vero che qualcuno mi rimprovera di non aver salutato ma mi ero anche accorto che le parole potevano essere anche frutto poi di interpretazioni sbagliate, di polemiche e ho preferito che fosse il tempo e le azioni, i comportamenti a dire quanto invece l'affetto tra di noi rimarrà sempre indelibile.
01:48Grazie ancora di tutto, grazie a tutti quanti per quello che avete regalato, una bellissima serata per noi, arrivederci a presto.
Commenti

Consigliato