Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 5 settimane fa
«Potrebbe non essere una coincidenza il fatto che pochi giorni fa ho annunciato pochi giorni fa i temi delle nuove inchieste di Report»: con queste parole Sigfrido Ranucci, giornalista e conduttore della trasmissione su Rai Tre che tornerà in onda dal  26 ottobre, ha spiegato al Corriere che potrebbe esserci un nesso fra l'attentato subìto sotto casa e gli argomenti delle nuove puntate di Report. Qui il video con cui aveva annunciato pochi giorni fa il ritorno in onda della trasmissione.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Allora eccoci qua, la nostra squadra ha lavorato pancia a terra, partiremo il 26 ottobre ogni domenica sul Re 3 a partire dalle 20.30.
00:11Sarà il solito report, parleremo di come girano le cose nel mondo della cultura, dei finanziamenti, parleremo della scuola, della ricerca, dell'università,
00:22parleremo anche di quello che sta accadendo nel mondo dell'eolico e poi parleremo anche, torneremo a parlare delle banche.
00:34Le banche sono state uno dei cavalli di battaglia di report fino a pochi anni fa. Che cosa è successo? Che cosa è cambiato?
00:42È cambiato, torneremo a parlare soprattutto di sanità che è una nota dolente del nostro paese per la mancanza di medici, per la mancanza di infermieri,
00:54per la mancanza di prestazioni che una volta erano invece garantite. Tutto questo a partire dal 26 ottobre alle 20.30 sul Re 3.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato