Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 mesi fa
Un ragazzo di 19 anni è stato accoltellato nella tarda serata di ieri in via Forni a Ostia ponente. Centrato alla coscia destra è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Grassi e poi trasferito al San Camillo dov'è ricoverato in condizioni gravissime.

Continua su.... https://www.radioroma.it/2025/10/16/ostia-gravissimo-19enne-accoltellato-in-via-forni-caccia-agli-aggressori-video/

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Prima la lite, poi fendenti. Un ragazzo di 19 anni combatte tra la vita e la morte dopo essere stato accoltellato in via Forni ad Ostia Ponente.
00:08Il dramma nella serata di ieri, quando all'altezza del civico 22 sono stati visti diversi giovani, tra loro anche il 19enne romano incensurato e appassionato di calcio.
00:17Ad un certo punto, però, qualcuno ha tirato fuori un coltello, colpendo il giovane alla gamba.
00:22Grida d'aiuto e chiamate ai soccorsi, ma in attesa dell'arrivo dell'ambulanza c'è chi ha tentato di fermare l'emorragia usando la propria cintura.
00:30Il fendente ha fatticentrato la coscia destra lesionando l'arteria femorale.
00:35Trasportato d'urgenza all'ospedale Grassi è stato trasferito nella notte al San Camillo.
00:40È stato quindi operato e ora si trova in terapia intensiva con prognosi riservata.
00:45Le sue condizioni sono gravissime.
00:47Sul posto i carabinieri della compagnia di ossa e i colleghi della scientifica che hanno avviato le indagini per ricostruire quanto accaduto e dare un volto all'aggressore.
00:55Al momento la pista più accreditata è quella dello spaccio.
00:59La lite sarebbe nata per questioni di droga.
01:01I carabinieri hanno continuato sopra luoghi e ispezioni per tutta la mattinata nei palazzi sulla strada, posti di controllo anche nella vicina piazza Gasparri.
01:09Si cerca chi, dopo la violenza, si è dileguato lasciando la vittima a terra in un lago di sangue davanti al palazzo dove era stata appena smantellata una piazza di spaccio e arrestata una persona trovata dai carabinieri con decine di dosi di droga.
01:23L'incrocio dei fatti fa pensare a una bassissima caratura criminale.
01:27Difficile immaginare che la resa dei conti possa essere attuata davanti a un palazzo poche ore dopo il blitz.
01:33Paura e rabbia tra i residenti che raccontano una situazione insostenibile in via Forni con un viavai di persone e tanti giovani sempre intorno a quel muretto, pronti forse ad avvertire l'arrivo delle forze dell'ordine.
01:46Un passaggio continuo che non ha sfuggito ai carabinieri che, appunto, nel pomeriggio di ieri sono entrati in un appartamento occupato dove veniva gestito un giro di droga.

Consigliato