00:00Seconda partita di campionato e seconda vittoria per la Germani, che supera anche Trento con il punteggio di 72-63 e si mantiene nelle zone alte della classifica.
00:10Guardi non facile interpretazione per i bianco-blu contro una squadra imprevedibile, che arrivava da due partite in cui aveva segnato più di 100 punti.
00:17Ma della Valle Compagni sono stati in grado di controllare con grande lucidità il ritmo della sfida.
00:22La battaglia a rimbalzo, che era uno dei grandi focus dopo la prestazione sotto i tabelloni di Treviso, è stata vinta da Brescia a 42-35.
00:29E anche le palle perse, che potevano essere un grosso problema contro una squadra che vive di gioco in transizione, si sono ridotte notevolmente.
00:36Per il resto ci ha pensato Nicola Ivanovic da dominare la gara sui due lati del campo, con 18 punti, 6 rimbalzi, 2 recuperi e 1 assist.
00:43Il Montenegrino, ben supportato da della Valle Barnell, rispettivamente ha referto con 14-19 punti, in una serata in cui Bilano ha fatto fatica contro la fisicità e l'atletismo della difesa di Trento.
00:54Prima di tutto è stata una bella emozione essere di nuovo davanti ai nostri tifosi e giocare al Palermo Neste da capo allenatore, insomma, è sempre una grande emozione.
01:04Lo sarà sempre e lo è stata la prima volta ora.
01:06La partita è stata una partita controllata, diciamo, dal primo all'ultimo minuto, con qualche alto e basso, ma come è normale che sia in questo momento la stagione.
01:21abbassando i ritmi, sapendo di giocare una partita magari non piacevolissima da vedere, ma che ci avrebbe portato alla vittoria e così è stato, quindi siamo molto soddisfatti.
Commenta prima di tutti