Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
In attesa della sfida contro l'Estonia, Francesco Totti ha parlato della Nazionale di Gattuso, rivelando quello che prenderebbe in prestito oggi da quella del 2006. Dall’EA7 World Legends Padel Tour di New York, l’ex numero 10 ha parlato anche della Roma e del sogno scudetto dei giallorossi.

Categoria

🥇
Sport
Trascrizione
00:00Italia e Estonia, che sensazioni hai quando vedi la nazionale, quando parli della nazionale italiana in questo momento?
00:07Quando parli della nazionale è sempre un piacere, perché è quello che cerchiamo di portare il più lontano possibile i nostri colori alla nostra nazione,
00:18perciò qualsiasi cosa parli della nazionale è tutto di positivo.
00:23Però questa nazionale in particolare ti piace?
00:25Speriamo che siano uniti, un gruppo unito con il grande mister che riesce a portarci al mondiale.
00:38Ovviamente non si può fare il paragone con la vostra del 2006, ma dovessi prestare una cosa del 2006 a questa nazionale, cosa presteresti?
00:46Tutto, tutto, perché quello era un gruppo speciale, un gruppo unito, un gruppo che aveva voglia di vincere,
00:52di lottare per questa maglia, per questi colori. Aveva un grande allenatore, era tutt'uno, perciò non c'era una cosa in particolare.
01:04Era l'unico obiettivo quello di portare l'Italia sul tetto del mondo.
01:09Un giocatore che ti piace in particolare in questa Italia?
01:12No, non c'è uno in particolare. Come ho detto prima, io penso che con il gruppo riescono ad ottenere quello che tutti noi vogliamo.
01:20La Roma è quasi in alto in classifica?
01:23Eh, nessuno se l'aspettava. Da sentire dire anche di Gasperini si aspettava questa partenza, perciò speriamo che possano continuare su questi livelli.
01:36Spongiori a parte, ti diamo Roma.
01:40Ma l'obiettivo qual è?
01:41L'obiettivo è tornare in Champions. Quello penso è l'obiettivo principale. Poi se vedi che metà campionato, verso sette, otto partite alla fine, la Roma è sempre là davanti, l'obiettivo diventa diverso.
01:58Però fare questi discorsi a ottobre non è già una vittoria?
02:02No, non è una vittoria. È un chiacchiericcio. È normale che quando sei prima in classifica se ne parla. Però la difficoltà è rimanerci. Io spero che la Roma possa rimanerci il più possibile.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato