Skip to playerSkip to main content
  • 15 hours ago
“Come Petronas Lubricants siamo impegnati a livello tecnologico su diversi progetti che riguardano la sostenibilità ambientale, circa il 75% dei nostri investimenti di ricerca e sviluppo sono orientati allo sviluppo di prodotti sostenibili, sia per quanto riguarda i lubrificanti stessi, sia per il packaging e le catene di distribuzione”. Sono le parole di Ciro Lupo, Business Head, Italy & Africa Petronas Lubricants Italy, alla tredicesima edizione del Salone della Csr e dell’Innovazione sociale, in svolgimento all’università Bocconi di Milano.

Category

🗞
News
Transcript
00:00Come si tratta di Petronas Lubricants?
00:30Come si tratta di Petronas Lubricants?
01:00Nel sistema elettrico nazionale.
01:02Oltre a questo, chiaramente in chiave di progetti di responsabilità sociale, siamo impegnati su diversi fronti, sia dal punto di vista di collaborazione con i territori, su diverse tematiche, sia dal punto di vista di occupazione.
01:18Faccio un esempio, abbiamo appena lanciato la Petronas Academy, che è un'accademia rivolta a giovani che vogliono intraprendere le attività commerciali nel settore lubrificanti, finanziata da Petronas perché questi giovani possano poi essere impiegati presso i nostri distributori.
01:35Quest'anno abbiamo anche ottenuto la certificazione di parità di genere, quindi diciamo che è un percorso complesso, però sta accettato su tutti i vari aspetti.
Be the first to comment
Add your comment

Recommended