Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
Trascrizione
00:00Innanzitutto deve andare avanti, ma comunque è un segnale molto importante perché ha messo fine ad una situazione che era esplosiva e quindi direi che il risultato è sicuramente storico
00:18e occorre riconoscere al Presidente Trump di aver fatto un lavoro nella individuazione dei 20 punti che effettivamente ha prodotto, almeno allo Stato, degli effetti positivi.
00:33Può essere duraturo anche per i palestinesi, secondo lei?
00:36Io me lo auguro perché se si vuole arrivare a due popoli, due Stati, occorre creare le condizioni anche di natura conviviale perché ciò possa verificarsi.
00:48Ci sono dei ministri all'interno del governo Netanyahu invece che non sembrano aver accolto con favore questo piano?
00:54Temeci che possono essere delle conseguenze che sia bloccato oppure Netanyahu non deve ascoltare questi ministri più estremi?
01:00Io non entro mai nelle questioni interne di un singolo paese, dico che Netanyahu però aveva espresso il suo parere, ha espresso il suo autorevole parere su questo piano.
01:13Quindi quando uno è Presidente del Consiglio poi dovrebbe essere chiaro che a chi non va bene può sempre rimettersi a sempre una facoltà.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato