Skip to playerSkip to main content
  • 1 day ago

Category

🥇
Sports
Transcript
00:00Inizia l'ottava stagione della storia per il Milan femminile che chiude la prima giornata della Serie A a Tora in casa del neopromosso Genoa alla prima storica gara nel massimo campionato dal campo sportivo La Sciorba di Genova. Un caro saluto e buon divertimento da parte di Francesco Specchia.
00:17Attenzione a questo traversone, la traversa e poi Acuti, sbaglia clamorosamente, il vento è un fattore in questa partita e soffia in direzione Laura Giuliani, qui la traversa.
00:32Massa, secondo palo e il vantaggio del Genoa con Alice Sondergaard al minuto 44.
00:39Cinotti fa correre sulla sinistra come un treno in area di rigore c'è proprio Bargi, il pallone per lei è lungo, arriva Cuscheri, esterno della rete, ripartenza, fulminante del Genoa che sfiora il gol del raddoppio.
00:57L'anticipo da parte della neoentrata Gils, che adesso si fa il campo, attenzione a questo due contro due, deve uscire De Sanders, pallone in area, Bargi va in porta col pallone, sbatte contro il palo, si salva il Milan.
01:14Occasionissima per il bomber del Genoa, subentrata, sbaglia il gol del KO, siamo dall'altra parte con Shanté Dompic, adesso la partita si è accesa, le fiammate diventano incendio, Dompic, Ige di testa, la pareggia Ige diventando la marcatrice più prolifica straniera nella storia del Milan.
01:42L'assist di Shanté Dompic, il gol della solita, Evelin Ige, parte Vandoren, direttamente in porta, pallone deviato, salvataggio, due volte, incredibile, Forcinella, il pallone per due volte, le rimane tra i piedi.
01:5920 secondi al 97esimo minuto, il pallone potrebbe scottare, Coivisto si allunga, lo mette dentro, il buco di Dompic, Arrigoni non è finita Park.
02:12Controlla il pallone, prova la conclusione, Sofia Deviada, e arriva il gol!
02:20Coivisto sul gong, al 97esimo minuto, la ribalta il Milan, la ribalta, Emma Coivisto, Genoa 1, Milan 2, porta a casa tre punti il Milan da Genova.
02:47E arriva qui il triplice fischio, il Milan vince la prima giornata di campionato, ribalta il gol di Solbergard per il 2-1 finale del Milan.
02:56Un caro saluto da parte di Francesco Specchia.
Be the first to comment
Add your comment

Recommended