Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 10 ore fa
Trascrizione
00:00Siamo provati, stiamo bene, è stata dura ma non è mai stata tanto dura quanto lo è ogni giorno per i gazzawi, per i palestinesi e per tutti i popoli che vivono queste sovraffazioni, queste prepotenze.
00:23Bisogna continuare a lottare, in questo momento è importantissimo continuare a lottare per tutti i nostri compagni che stanno ancora lì, dobbiamo portarli a casa assolutamente.
00:33Le donne in una cella da 4 erano 15, problemi con gli assorbenti, noi 10 persone in una cella da 7 con un solo radolore cartigenica, senza acqua, con cibo mangiato per terra, questa è la situazione, ma soprattutto l'aggressività che dimostravano nei confronti nostri e un odio forte, quando noi eravamo venuti praticamente in pace.
00:55Non ho fatto niente di illegale, io ero una giornalista che stava seguendo una missione umanitaria in acque internazionali dove ci hanno intercettato, ma eravamo a 50 miglia da Gaza, quindi assolutamente lo rifarei.
01:12Una cosa che aggiungo, a me avevano strappato le fedi, entrambe le fedi, ho dovuto litigare con il console e poi con il giudice e probabilmente grazie a questa uscita mi sono state ridate quando sono arrivato a Istanbul con l'aereo, ma proprio strappato letteralmente, non riuscivo a tenere le dita e loro tiravano.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato