Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 3 ore fa
Trascrizione
00:00Quindi tra pochi minuti il corteo partirà e andremo tutti insieme e creeremo il massimo blocco che riusciremo a fare all'interno della città di Modena.
00:12Oggi Modena in piazza siamo già tantissimi e da Modena esce forte una frase chiara e precisa, a Gaza c'è un genocidio, Israele sta commettendo un genocidio, la flottiglia è stata attaccata come se fossero dei pirati, questa cosa è inaccettabile e Modena sa da che parte stare.
00:39Modena sta dimostrando ancora una volta che tutta la popolazione modenese, gli operai, gli studenti, sindacati, le associazioni vogliono rompere l'assedio di Gaza, siamo con la popolazione di Gaza con la sua resistenza e ovviamente con la flottiglia, hanno toccato la flottiglia e quindi bloccheremo tutto e noi siamo qua come tutte le piazze d'Italia per dimostrare da che parte sta il popolo italiano.
01:09La canzone Bella Ciao usata dai partigiani è ritornata molto in voga in questo periodo.
01:24Sì perché è una canzone d'amore, chi pensa che sia una canzone di odio non ha capito niente, è una canzone d'amore, d'amore per la libertà, l'amore tra le persone, l'amore per la giustizia sociale, questo è Bella Ciao ed è per questo che è cantata da 80 anni.
01:40Stima libera!
02:10Il governo criminale ha risposto con una caratteristica repressione!
02:19Grazie a tutti.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato