Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 1 giorno fa
Dalle 9.30 di oggi - venerdì 3 ottobre - a Napoli è partito un nuovo corteo promosso dai sindacati in solidarietà con la Palestina e la Global Sumud Flotilla. Dopo la marcia di ieri da piazza del Carmine e l’occupazione della Stazione Garibaldi di due giorni fa, i manifestanti si sono radunati in piazza Mancini. La protesta attraversa le principali arterie cittadine fino a piazza Plebiscito. Il corteo è diretto verso la zona portuale.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00...gritando adelante, el pueblo unido jamás será vencido, el pueblo unido jamás salta al diente y mineral, al bosque austral, unidad, la patria cubrirá su paso ya, anuncia el porvenir, de pie cantar, el pueblo va triunfar, millonese a...
00:30...imponen la verdad, de hacerlo solo, al diente batallón, sus manos mal, llevando la justicia y la...
00:40...allora prevediamo di far partire il corteo per le dieci, in attesa di numerosi studenti e lavoratori che nei posti di lavoro e dalle scuole si stanno approssimando verso Piazza Mancini, consideriamo che abbiamo...
01:00...palestina libera, palestina libera, fri, fri palestani, fri, fri palestani...
01:09...palestina libera...
01:13...paprofondi...
01:20...paprofondi...
01:22...paprofondi...
01:26...paprofondi...
01:30...paprofondi...
01:31...paprofondi...
01:36No, no, no, no, no, no.
02:06Liberi tutti, liberi tutte, liberi tutti, liberi tutte.
02:36Liberi tutti, liberi tutti, liberi tutti.
03:05Liberi tutti, liberi tutti, liberi tutti.
03:36Continuiamo la giornata di oggi andando a occupare il porto perché, come abbiamo detto, questo Paese va bloccato perché non si può più tollerare le violenze di uno Stato terrorista come quello di Israele.
03:47Sì, sentiamo profondamente il dolore del popolo palestinese perché siamo ancora umani e chiunque è ancora umano, chiunque è ancora a traccia di umanità in se stesso, non può che essere da parte del popolo palestinese contro i bossi del governo israeliano, contro la loro mossosità, contro il loro genocidio, con il loro sterminio sistematico.
04:11Bloccare il genocidio, con il loro genocidio, con il loro genocidio.
04:19Bloccare i partiti!
04:24Qualche giorno fa abbiamo bloccato le due più grandi università di questa città, l'Orientale e la Federico II.
04:36Bloccare il genocidio, con il loro genocidio.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato