Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 9 ore fa
I manifestanti hanno occupato il Comune
Trascrizione
00:00Era un messaggio di esperanza, un atto di resistenza pacifica, un grido che chiedeva libertà, denietà al popolo bastinese.
00:12Fatemi entrare dentro in un'assemblea pubblica, un'assemblea pubblica per parlare con le persone, perché oggi noi siamo qua per manifestare in solidarietà del popolo palestinese.
00:33Non siamo contro di voi, non siamo contro nessuno. Fate entrare questi liberi cittadini, questi liberi cittadini che vogliono manifestare in modo fascistico.
00:47Questo palazzo è anche nostro, questo palazzo è anche nostro. Fateci entrare e fare un'assemblea per la Palestina libera.
00:57Anche voi siete dei lavoratori, anche voi non vi potete girare dall'altro lato. Vi chiedo di fare entrare gli studenti e le studenti perdono.
01:07Oggi non è più un parco sopra. Tanti lavoratori e lavoratrici hanno perso il proprio salario per manifestare a favore della Palestina.
01:18Noi vogliamo entrare in modo pacifico, noi vogliamo fare un'assemblea e parlare con l'amministrazione comunale.
01:25Gli studenti e le studentesse oggi non hanno perso il giorno di scuola perché volevano fare la vacanza, perché non si girano dall'altro lato.
01:35L'amministrazione comunale!
01:37Oh bella ciao, bella ciao, bella ciao, ciao ciao, se io muoio da partigiano, tu mi vedi seppei, mi sepperai la sua montagna.
01:54Oh bella ciao, bella ciao, bella ciao, ciao ciao, mi sepperai la sua montagna, sotto l'ombra di un bel fiore.
02:07Oh bella chi bella ciao, bella ciao, ciao ciao.
02:25Oh bella ciao, bella ciao, bella ciao, bella ciao, ciao ciao, bella ciao, bella ciao, se io muoio da partigiano, tu mi vedi sepperai la sua montagna.
02:36Oh bella ciao, bella ciao, bella ciao, bella ciao, bella ciao ciao, se io muoio da partigiano, tu mi vedi sepperai la sua montagna.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato