Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 3 mesi fa
Trascrizione
00:00Sobre la flottilla, diciamo che abbiamo stato in contatto con loro, abbiamo stato in contatto anche con altri paesi che hanno integranti di loro società in queste flottilla.
00:13Siamo parlando di più di un millar di persone, e è una misione humanitaria che non avrebbe avuto se il governo di Israel abbia permitito l'entrata di UNRRA e il reparto di questa aiuta humanitaria per parte di Naciones Uniti.
00:31In tutto caso, credo che lo che è importante per i membri spagnoli della flottilla e anche per la cittadinanza espagnola che abbiamo stato in contatto con loro, che l'oggettamente abbiamo invito a una fragata,
00:46in nostro caso per poter, dal punto di vista humanitario e dal punto di vista del rescate, poter asistir a i membri spagnoli della fragata.
00:55Siamo, come ho detto prima, in coordinazione con altri molti paesi e, in fin, io lo che ho trasladato sempre dal primo minuto al governo di Israel è che, l'oggettamente,
01:03i nostri nazionali, i nostri compadriotti che stanno in la flottilla, vanno a contare con tutta la protezione diplomatica come non può essere di altra forma.
01:11Non representano un peligro, ni una amenazza per Israel e, portanto, spero che Israel, in questo caso il governo di Netanyahu, non provea nulla amenazza a questa flottilla.
01:22Grazie a tutti.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato