00:00Io sono convinto di una cosa che in questa area sia fondamentale, la spiaggia pubblica dove tutti i napoletani e nonno possano venire a fare un bagno in sicurezza e pulito.
00:14La spiaggia pubblica è fondamentale ed è quello che verrà perché questo è il piano anche del Comune di Napoli.
00:18Caro Roberto, ma conosci qual è il piano su Bagnoli del sindaco Manfredi che tu sostieni con così tanta convinzione?
00:31Il nostro piano prevedeva la spiaggia pubblica, ma non a parole, con i fatti addirittura validato con un accordo interistituzionale col governo e con un DPR, Decreto Presidenza Repubblica, di Sergio Mattarella.
00:45Il piano Manfredi ha completamente stravolto. Non c'è il lungomare, il ripristino della linea di costa, la spiaggia pubblica e nemmeno il mare balneabile perché eliminando la bonifica completa, la rimozione della colmata e con l'accordo che avete fatto con il governo Meloni, solo la messa in sicurezza, non ci sarà il mare balneabile, non ci sarà la spiaggia pubblica.
01:13Quindi raccontiamo le verità. Con noi il piano del Comune che tu citi in questa intervista era la spiaggia pubblica, oggi cancellato dall'amministrazione Manfredi.
Commenta prima di tutti