00:01L'auto ribaltata al lato della strada dopo il violentissimo impatto, l'altra auto coinvolta nello scontro ferma pochi metri più avanti.
00:10Fatale per un uomo di 57 anni, residente a Iseo, il frontale con un'auto che proveniva in direzione opposta.
00:17L'uomo è morto sul colpo, inutili i soccorsi del personale sanitario intervenuto sul posto poco dopo l'incidente, con auto medica, ambulanze degli soccorso.
00:26A nulla sono serviti i tentativi di rianimarlo, troppo gravi le ferite riportate nello scontro, feriti anche ma in maniera lieve i due ragazzi che viaggiavano nell'altra auto coinvolta, un 25enne e un 32enne portati in ospedale ma non gravi.
00:41Sul posto i vigili del fuoco intervenuti per estrarre dalle lamiere il corpo dell'uomo, la polizia locale, mentre i rilievi sono stati effettuati dalla stradale di Iseo che ora dovrà accertare la dinamica esatta dell'incidente.
00:54L'ennesimo sulle strade Sebine, ormai falcidiate da incidenti mortali.
00:58Secondo una prima ricostruzione, l'auto avrebbe invaso la corsia opposta, impattando con il semaforo e ribaltandosi, scontrandosi poi con l'altra vettura che proveniva dalla direzione opposta.
01:10Non si conoscono ancora le cause che hanno portato l'auto ad invadere la corsia opposta, forse un malore dell'autista o una distrazione all'origine dell'impatto fortissimo.
01:18Per la gravità dell'incidente il traffico è stato inevitabilmente bloccato e deviato su una strada laterale con qualche ripercussione sulle arterie stradali principali.
01:27La strada è stata riaperta dopo un paio di ore.
Commenta prima di tutti