Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 4 mesi fa
Anche Gabriella Golia, già storica presentatrice di programmi Mediaset, fra le vittime dei ladri di bagagli sui treni. È stata lei stessa sabato mattina a denunciare su Instagram una volta arrivata a Napoli di essere stata derubata dei trolley insieme con il marito su un Frecciarossa partito da Milano durante la sosta a Roma. «È vergognoso - ha detto Golia piuttosto arrabbiata nel video che ha postato -, ce li hanno portati via in un attimo. Noi eravamo seduti e loro ce li hanno portati via dal portabagagli di sopra. Ma non si può aumentare la vigilanza della polizia a bordo?». 

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Sono veramente sconvolta, io e mio marito siamo appena scesi da un Frecciarossa, siamo arrivati a Napoli, ma il tutto credo sia successo a Roma, in quell'anno dei rivieni di persone.
00:11Ci hanno rubato ovviamente i nostri due trolley, vabbè ovviamente mi manca, sotto il nostro naso praticamente erano sopra di noi, eravamo seduti sotto, preso, andati, scappati.
00:23E' vergognoso, io veramente non ne posso più. A questo punto serve anche un servizio di sorveglianza, di polizia, anche sui nostri treni, cosa ne dite? Non possiamo più viaggiare tranquilli da nessuna parte. Che palle!
Commenti

Consigliato