00:00Dal campo sportivo Amadio Soldi di Cremona ben ritrovati i vecchi cuori rossoneri all'ascolto in visione da parte di Luca Brivio e benvenuti alla sesta giornata del campionato di Primavera 1.
00:11Dopo Lecce e Cagliari i ragazzi di Mister Renna cercano la terza vittoria di fila in trasferta. È tutto pronto, buon divertimento con Cremonese Milan.
00:20Guardate quanto si chiude, Cremonese tutta costantemente dietro la linea del pallone. Allora prova l'azione Pandolfi con Scotti, buono il duetto, ancora Scotti, poi Ossola al limite, il tiro con la punta ed è un grande gol di Lollo Ossola.
00:36Eccolo qui, il guizzo, la giocata del piccolo campioncino e ci ovviamente limitiamo nelle parole, ma questa è la giocata che serviva.
00:49Il colpo con la punta del piede, ma perché si vede così poco? È così che bisogna calciare in quella zona di campo, con intelligenza, con furbizia.
00:57Patrignani ancora sull'esterno di sinistra che va a crossare, allontana Plazzotta, poi Ossola, troppo morbido questo disimpegno.
01:08Zilio al tiro e sfiora il gol del pari la Cremonese al minuto 24 con il suo difensore Mancino.
01:14Il cross in mezzo, allontana Colombo, Cremonese subito all'attacco, con l'azione sulla destra, il cross centrale pericolosamente al tiro.
01:30Ragnoli Galli subito un'occasione in apertura di ripresa per la Cremonese.
01:36Recuperiamo bene palla, Scotti, possiamo andare in ripartenza, possiamo andare in contropiede, gestiamola bene.
01:44Ci allunghiamo, siamo in superiorità numerica, Castiello, c'è Ossola dall'altra parte, Scotti dentro, bene il pallone, Scotti!
01:52La palla fuori! Grandissima occasione, Milan al minuto 69, la più grande occasione della partita per raddoppiare con il contropiede.
02:01Castiello, Scotti, Zilio, cross in mezzo, palla pericolosamente lì, che para! Para benissimo Buoyer, gran parata!
02:13La para benissimo il nostro portiere, in uno contro uno, in area di rigore.
02:17La para benissimo!
02:47Vince il Milan con il gol nel primo tempo di Lorenzo Ossola, 1-0 pesante, pesantissimo e di grande significato per come è arrivato.
02:58Un abbraccio, un saluto, sempre forza, vecchio cuore rossonero.