https://www.pupia.tv - Salvini - Siamo, per fortuna, in un paese democratico. Ognuno quindi è libero di sventolare le bandiere che desidera, di portare avanti e di difendere le cause in cui crede. Spero che in questo weekend non ci siano altri attacchi alla polizia, vetrine o auto distrutte, blocchi illegali di treni, autostrade, porti o aeroporti. Esistono il diritto alla sciopero e alla manifestazione, come esistono il diritto al lavoro, alla mobilità, allo studio e alla salute per tutti gli altri milioni di Italiani. Non è credibile chiedere la pace nel mondo, e nello stesso momento portare il caos a casa nostra.. (27.09.25)
La playlist di Matteo Salvini https://www.pupia.tv/playlist/Matteo-Salvini
00:00Ognuno è libero di sventolare le bandiere che vuole, di portare avanti e di difendere le cause che vuole, spero solo che in questo weekend non ci siano altri blocchi, blocchi ferroviari, blocchi di autostrade, blocchi di porti, blocchi di aeroporti, perché è giusto sostenere la propria causa senza danneggiare il lavoro altrui, la salute altrui e quindi se uno sventola la bandiera della Palestina per me è liberissimo di farlo, lo rispetto.
00:25Quando mi arriva a due metri gridando, impedendo di parlare, dandomi dell'assassino, è già più discutibile l'atteggiamento. Tutto qua.
Commenta prima di tutti