Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • 2 giorni fa

Categoria

Persone
Trascrizione
00:00È assolutamente incredibile che il popolo americano non capisca che ci sono gruppi di uomini che si incontrano in segreto e pronunciano giuramenti di sangue, giuramenti nei quali accettano che, se parleranno del segreto, potranno essere squarciati, con il cuore strappato dal petto e le viscere sparse sul pavimento.
00:18Questa non è una confraternita benevola. È un gruppo pericoloso di uomini. Uomini forti non giocano con queste cose. Sono seri. Questi uomini che stanno portando avanti il progetto del nuovo ordine mondiale non credono nel Dio della Bibbia. Credono nel Dio della luce, Lucifero, l'angelo di luce che fu scagliato sulla terra e divenne il signore di questo mondo. Quello è il loro Dio. Capite?
00:42Queste società segrete hanno infiltrato tutto e dall'interno stanno divorando il cuore stesso di questa nazione, come un cancro. La stanno distruggendo. La stanno sovvertendo. La nostra Costituzione non ha più funzionato dal 1945 e forse anche da prima. Da allora lavorano dietro le quinte per instaurare un governo mondiale unico, totalitario e socialista, con il Manifesto Comunista come piattaforma, attraverso le Nazioni Unite,
01:10che sono state create da questa stessa nazione, sulla base di un'organizzazione precedente chiamata Società delle Nazioni, che fu la fondazione originale. E tutto questo accade ai più alti livelli del nostro governo.
01:24La Costituzione è già stata messa da parte. Ora operano sotto l'autorità del UN Participation Act e della Carta delle Nazioni Unite.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato

1:24