L’Atalanta n’a rien pu faire face au PSG lors de la première journée de Ligue des champions (0-4). Mais le coach Ivan Jurić ne veut pas être trop critique avec son équipe, car il juge le PSG “d’un tout autre niveau”.
00:00Penso che dobbiamo essere molto lucidi ad analizzare questa partita, perché se vado a vedere tutte le cose, errori, ma sono proprio errori di altre gambe, non so come spiegare, di accelerazioni, di cose così, andiamo sulla strada sbagliata.
00:17Penso che questa squadra, Paris Saint-Germain, come si è visto tutto l'anno scorso con Inter, con altri, è un livello completamente diverso di quello che si vede in giro, per cui se andiamo a criticare troppo sbagliamo tutto.
00:32Invece, come ho detto, ho visto prestazioni che mi danno grande coraggio per il futuro.
00:40È un grande esempio vedere come sono i giocatori di questo livello, anche in modo di come difendono, come corrono, come pressano, che cosa ci vuole per competere a questi livelli.
00:52Come ho detto, c'è la mia sensazione che parecchi dei nostri riescono a competere.
00:57In globale siamo molto, molto lontani, però la sensazione è con tempo che recuperando tutti i giocatori che abbiamo fuori possiamo essere competitivi.
Be the first to comment