00:00Grande festa per la tradizionale presentazione delle due prime squadre maschile e femminile del Lumezzane Calcio.
00:07Come sempre, Via Roma diventa una passerella per calciatori e calciatrici accolti da tifosi e settore giovanile al completo.
00:14Non abbiamo iniziato bene, però questo affetto che ci viene riservato, nonostante questo momento, sicuramente ci deve caricare.
00:21Siamo il Lumezzane, siamo un paese di lavoratori, quindi il nostro mantra deve essere proprio quello di lavorare.
00:28Fino adesso non abbiamo avuto in questa stagione degli ottimi risultati, però veniamo da degli anni in cui siamo partiti dalla promozione, siamo arrivati in Serie C, abbiamo 21 squadre, abbiamo 600 tesserati.
00:40Voglio dire, il lavoro fatto non è da sottovalutare, anzi, secondo me a oggi società come la nostra ce n'è poca, quindi dobbiamo farci forza proprio su questo e ripartire.
00:49Un periodo difficile, soprattutto per la squadra maschile, che ha collezionato solo sconfitte e che dopo l'esonero di Mister Paci sarà guidata da Troise.
00:57Abbiamo due ottime squadre, secondo me, bisogna, tutte e due ancora non hanno trovato la vittoria, però questo bagno di folla darà la carica sia ai ragazzi che alle ragazze per trovarla il prima possibile.
01:08A far festa anche il settore giovanile, grande risorse e orgoglio della società bresciana.
01:13Oggi siamo 600 tesserati circa, tra ragazzi e ragazze.
01:17Abbiamo un settore femminile completo, stiamo facendo un buon lavoro, quindi dobbiamo continuare su questa strada, avere pazienza, crescere i nostri giovani nel miglior modo possibile e poi divertirci perché stiamo parlando di calcio.
Commenta prima di tutti