Nel nuovo episodio de La Tripletta (guarda qui la puntata integrale) abbiamo messo in campo la Top 11 della terza giornata di Serie A. Da Yildiz e Çalhanoğlu nel Derby d'Italia fino al decisivo Luka Modric in Milan-Bologna.
00:00Volevo chiedervi la vostra top 11 della giornata. Iniziamo dalla porta, facciamo un modulo, un 4-3-3, non classico, portiere, chi premi questa settimana? Caprile, ho giocato molto bene in Cagliari-Palma, decisivo perché fa le parate prima che Cagliari passi in vantaggio, poi le fa anche dopo l'1-0.
00:18Linea difensiva, a 4 quindi, due terzini, due centrali, chi premiamo? Leggevo, io non ho visto tutta la partita, che di Lorenzo ha fatto bene. Terzino sinistro. Sì, non è puro, però mangiare. Centrali allora? Vabbè, Bremer, per forza. L'abbiamo detto.
00:36Potremmo mettere Christensen dell'Udinese. Eh, 3-2, dai. 3-2 mettiamo Christensen. Centrocampo, a 3. Vabbè, Modric. Modric per forza. C'ha l'anogulo, anche lui per forza. E De Bruyne vogliamo mettere. Quanta classi. Davanti?
00:51Eh, beh, allora, io come centravanti metterei, è vero che Hoyl, non abbiamo parlato prima, ha fatto bene, ha l'esordio, quindi una menzione, la merita. Però, io metto Simeone. Non solo per il gol, non se ne va da più di un anno, ma guarda anche l'inizio dell'azione, cosa fa Simeone. Sucone, non sul giocatore proprio.
01:09E anche la prima fase della partita, l'ha giocato da solo contro i tre. È vero, è vero. A sopporto, quindi?
01:15E' decatelare doppietta. Sì, decatelare va verso, certamente. E quindi l'ultimo giocatore a comporre questa 11?
Commenta prima di tutti