Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 5 mesi fa
Trascrizione
00:00E' un'emozione davvero indescrivibile, non si può spiegare quello che sto provando in questo momento, sono così grata, onorata, i miei ringraziamenti vanno a tutta la mia famiglia, a mio padre, mia madre, mia sorella, al mio ragazzo, ai miei zii, davvero a tutti e a tutti quelli che mi seguivano da casa, grazie.
00:21A chi in particolare vuoi dedicare questa vittoria?
00:23A mio padre che è un po' il mio manager, mi ha accompagnato in tutte le tappe regionali ed era anche qui questa sera, mi ha seguito ovunque e ha una parte del mio cuore, dedico a lui questa vittoria.
00:35Tu studi odontogliatria, protesi dentaria ma hai una passione particolare, quella per il ricamo, per il cucito?
00:41Sì, ho la passione per il ricamo e il cucito, è un'arte che mi hanno tramandato le mie nonne e le mie zie, è un'arte che si tramanda da generazione in generazione, nel mio paese anzi e in tutta la mia amata Lucania.
00:54Sicuramente ora continuerò gli studi e cercherò di portare in alto la mia regione, la Basilicata e portare con onore questo meraviglioso titolo di Miss Italia.
01:04Matrizzi, emozionata?
01:05Molto emozionata, la Basilicata è una regione che mi pare fino ad oggi non abbia mai vinto il titolo, è la prima volta nella storia.
01:14Sindaco?
01:16È stato un lavoro di squadra, Patrizzi, ha partito l'anno scorso e siamo arrivati a questa bellissima serata e faccio i complimenti alla nuova Miss che saprà sicuramente dopo Felia essere importante come lei e precioso come lei.
01:31Complimenti, in bocca al lupo per tutto, buona fortuna.
01:35Grazie a tutti.
Commenti

Consigliato