Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 4 mesi fa
Prendere o lasciare! Dalle sfilate della New York Fashion Week Primavera-Estate 2026 un riassunto di quello che ha funzionato e di quello che è andato storto, tra grandi nomi, come Calvin Klein e Ralph Lauren, e star internazionali, da Julia Roberts e Dakota Johnson. Per scoprire le tendenze in passerella ma anche le proposte da dimenticare, scovare le borse e le scarpe più belle, senza traslaciare i party ad alto contenuto glamour e le suggestive location.
5 top

I party più glamour. La festa di Chanel per il lancio del libro di Sofia Coppola, il brunch di Jacquemus a Central Park (con Julia Roberts), una notte allo Studio 54 ospiti di Valentino Beauty, la cena “Caring for Women" della Kering Foundation.
Le location più suggestive: dall’atmosfera “lacustre” con tanto di nebbia di Khaite alla chiesa con coro gospel live di Prabal Gurung.
Born in the U.S.A. La sfilata Calvin Klein Collection by Veronica Leoni alla New Yokr Fashion Week 2026 è un omaggio, perfettamente riuscito, allo stile americano.
Incentivare la cultura, con la borsa di Brandon Maxwell dotata di scomparto per il giornale.
La tendenza da copiare subito: il soprabito che diventa abito. Effetto sexy-casual.

5 flop

Un fashion week con grandi assenze. Da Tom Ford a Tommy Hilfiger, da The Row a Marc Jacobs.
Scivolone di stile per Katie Holmes. Cappuccetto Rosso sarebbe dovuta rimanere nel mondo delle favole.
Torna a sfilate Alexander Wang, ma lo stop di 5 anni lo avrà disorientato e sbaglia stagione. Sotto il sole della primavera-estate: pellicce, scaldacolli e tanto grigio.
Prima uscita ufficiale per Chloe Malle, nuova direttrice di Vogue USA. Ma i suoi look fanno subito rimpiangere l’inossidabile Anna Wintour.
Una sfilata “da cani”, quella delle due designer Rachel Antonoff and Susan Alexandra che hanno ospitato in passerella una mostra canina. Sarebbe stato meglio concentrarsi sui look.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Grazie a tutti.
00:30Grazie a tutti.
01:00Grazie a tutti.
01:30Grazie a tutti.
02:00Grazie a tutti.
02:30Grazie a tutti.
03:00Grazie a tutti.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato