Skip to playerSkip to main content
  • 4 months ago
Transcript
00:00Sicuramente sarà una partita difficile ma come lo saranno tutte in questa categoria, noi che abbiamo un po' di esperienza lo sappiamo e i ragazzi devono anche abituarsi a quelli che sono i ritmi e le caratteristiche di questo campionato.
00:15Abbiamo fatto parecchia fatica nel primo tempo, nel secondo tempo è andata un pochino meglio però noi dobbiamo cogliere sempre i lati positivi, siamo all'inizio di un percorso, nonostante questo abbiamo vinto che è sempre importante, laddove c'era una squadra comunque di categoria, di esperienza e quindi questi sono segnali importanti.
00:40D'altro è importante che siamo cresciuti durante la partita, non ci siamo arresi e quindi capacità mentali che miglioreranno sempre di più nell'arco della stagione e quindi queste sono le soddisfazioni oltre al fatto che abbiamo già un ragazzo in prima squadra che è Valentien e questi sono i nostri grandi obiettivi e cercheremo di crescere questi ragazzi al meglio affinché si possono avvicinare sempre di più alla prima squadra.
01:10La partita non è stata bella, non è stata ben giocata dal punto di vista tecnico, abbiamo avuto parecchie difficoltà e come ho detto prima il lato positivo è l'approccio mentale, cioè il fatto che la squadra non si è tirata indietro,
01:24ci ha creduto fino alla fine, ha saputo recuperarla, ha saputo cambiare atteggiamento in campo perché abbiamo cambiato anche modulo e questo è un altro fattore di crescita perché questi sono ragazzi che non devono saper fare una sola cosa ma devono saper fare tante cose e avere l'attitudine di poter cambiare durante l'arco della partita.
01:43Lo hanno fatto bene, hanno avuto anche la forza poi di vincerla e soffrire anche dopo che abbiamo fatto il gol perché anche lì abbiamo saputo soffrire.
01:53È stato molto bravo Torriani che è un altro ragazzo che dalla prima squadra è venuto a darci una mano e anche questo è un percorso che deve fare perché anche lui
02:00ha bisogno di giocare ogni tanto, noi ci mettiamo a disposizione la prima squadra e quando loro ritengono che debba giocare è giusto che lo faccia e il lato positivo è che scende e gioca in under 23 come se giocasse in prima squadra con la stessa concentrazione, la stessa voglia di far bene.
02:18È un'emozione enorme aver fatto gol dopo tanto tempo e ringrazio il mister, ringrazio lo staff, ringrazio tutti i miei amici e compagni e spero che sia il primo di tanti.
02:39È stata una partita tosta, loro sono una bella squadra in un campo molto vitticile per noi, però grazie grazie alla nostra forza siamo riusciti a portarla a casa.
02:54Io sono stato fuori dal campo per circa un anno e mezzo quasi e è stata molto molto tosta per me però dai ora sto sto bene e niente che riguarda al futuro mi dedica sempre per la mia famiglia che è la cosa più importante.

Recommended