Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 6 settimane fa
PALERMO (ITALPRESS) - "Se non smuoviamo i cittadini a Palermo non basterebbe uno spazzino a persona: il nostro tentativo è far dire alla gente 'IoMiRifiuto', perché noi amiamo Palermo pulita e continuando cosi non ce la possiamo fare. Non possiamo dare tutta la responsabilità alla Rap, siamo noi il problema". Lo ha detto la giornalista Stefania Petyx a margine del lancio della campagna di sensibilizzazione "IoMiRifiuto", lanciata da Rap e presentata in una conferenza stampa a Palazzo Comitini, nel capoluogo siciliano. xd8/vbo/mca2

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Se non smuoviamoci il termine, se non ci appliciamo, a termine non basterebbe uno spazzino a persona.
00:09Quindi il nostro tentativo è di far dire alla gente di un rifiuto, di non far scordare che amiamo una termine politica e così non ce la facciamo.
00:17Non possiamo dare piccola rifiuta alla rata. Siamo noi il problema.
00:21Quindi siccome la gente ci conosce, la gente di noi si fida, speriamo che il nostro messaggio, che avete visto è un po' ironico, ma è anche un po' severo, perché in realtà il messaggio va ai palermi.
00:32Per cui speriamo di coinvolgere, che tutti quanti insieme si possa dire io mi rifiuto di vivere in una città scorta, io amo Palermo e non butto la nonnezza dappertutto.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato