00:00Allora siamo con GHD Vecchi che ci fa la cortesia di intervistare Thomas, cosa gli chiediamo?
00:08Gli chiediamo perché ha scelto che non sono ancora subito male a Sassari, di rimanere a Sassari e perché si trova bene a Sassari.
00:16So Rush, why you choose to be back in Sassari e why do you like Sassari?
00:22Ovviamente Sassari è un'altra casa per me, tutti i miei membri che abbiamo creato qui e quando ho avuto la chiamata da Stefano e volevo tornare e aggiungere la storia che abbiamo creato.
00:36Sassari ha detto che è un po' come essere a casa a Sassari e come l'ha richiamato Stefano ha detto che con molto piacere e molto entusiasmo è voluto tornare per continuare a scrivere la storia di questo club.
00:49E' difficile ripetere una stagione come quella del 2019 proprio.
00:58Quindi sarà difficile ripetere la stagione che abbiamo creato nel 2019?
01:03Sì, sì, sì. Abbiamo avuto una buona stagione che è stato un po' di poche. Molte squadre vorranno ripetere la storia, ma non dobbiamo fare questo esatto.
01:16Abbiamo solo bisogno di venire e competere. C'è ancora altri modi per vincere.
01:20Dice sì, ovviamente il 2019 è stata una stagione indimenticabile, ma non dobbiamo fossilizzarsi troppo su quel pensiero.
01:29Ci sono tanti modi per poter vincere. Quella è stata una stagione indimenticabile, ma si può ripetere sicuramente qualcosa di importante trovando altre chiavi di lettura.
01:39In quella stagione non è rimasto nessuno, a parte te, e c'è la grandissima speranza di vedere una persona che potrebbe tornare proprio uno del 2019, Achille Polonara.
01:52Sì, quindi, da questa stagione del 2019, sei stato il solo un giro per la stagione, ma ovviamente con la notizia che abbiamo avuto un'altra stagione che abbiamo avuto un'altra stagione che abbiamo avuto un altro giro per la stagione.
02:07C'è un giro per la stagione, ma come è stato un giro per la stagione?
02:09C'è un giro per la stagione che abbiamo avuto un giro per la stagione.
02:24Sicuramente Achille è un vincitore, ha leadership e sicuramente lui ha le chiavi anche per tornare in squadra e per trasmettere con entusiasmo che c'era anni fa
02:36e per poter ancora, come dire, scrivere la storia e avere grandi successi.
Commenta prima di tutti