La Fiorentina si appresta ad accogliere il Polissya al Mapei Stadium di Reggio Emilia per il ritorno dei playoff di Conference League. Durante la conferenza stampa, Stefano Pioli ha “redarguito” i giornalisti a suo dire poco interessati a porgli domande sulla partita: secondo il tecnico viola, nonostante il vantaggio dovuto al 3-0 dell’andata, è un errore non concentrarsi anche sul ritorno
00:00Stavo pensando che nessuno di voi sta parlando tanto della partita di domani, questo è un errore che noi non dobbiamo fare, perché abbiamo giocato solamente il primo tempo, è vero che abbiamo un buonissimo vantaggio, ma la partita è il passaggio del turno ancora da conquistare, quindi chiederò la formazione migliore, chiederò la migliore per la condizione della squadra e per la condizione dei singoli giocatori.
00:21Per quanto riguarda De Geo o Tommaso seglierò domani, la squadra ancora non sa chi gioca, quindi lo svelerò solamente domani. Per quanto riguarda il mercato, mancano gli ultimi giorni, aspettiamo e vediamo cosa può succedere.
00:38Col club sono stato chiaro, se possiamo alzare il livello, se possiamo migliorare, mettere giocatori che ritengo più funzionali o con caratteristiche diverse lo faremo, se non troveremo nessuno che ci può garantire qualcosa di meglio, rimaniamo così.
Commenta prima di tutti