00:00Ragazzi se la vostra ragazza vi tradisce non prendetevela male, sarete arrabbiati, tristi, tutto quello che volete, trasformatela in motivazione, fate qualcosa che vi piace.
00:10Il messaggio forte e chiaro lo lancia Paga J, all'anagrafe Nicola Paganini, che finalmente vede realizzato il suo sogno di lanciarsi nel mondo della musica con il suo primo vero singolo, Senza di Te.
00:22È una cosa di famiglia ancora dai tempi di mio papà , che suonava la batteria in un gruppo famosissimo nella zona Brescia, che era la direzione opposta, e anche mio fratello suona la batteria, ho avuto mio cugino che suonava la chitarra, quindi è una cosa molto di famiglia e vorrei portare avanti questa cosa.
00:39E così Nicola, che a Calvisano lavora come meccanico nell'officina di famiglia, da quando aveva 14 anni, nel tempo libero scrive, compone, mette in musica i suoi pensieri, nel genere urban, quello che sente più suo, e forse è arrivato il momento del debutto, con questo pezzo che parla di lui, di una storia sentimentale finita male e di come è andato avanti, trasformando la rabbia in motivazione.
01:02La canzone uscirà su tutti gli store digitali il 12 settembre, potete vederla ovunque, anche su Youtube ci sarà un video, su Spotify o comunque tutte le piattaforme digitali conosciute.
Commenta prima di tutti