Rio de Janeiro, 26 ago. (askanews) - Carlo Ancelotti durante una conferenza stampa a Rio de Janeiro ha presentato il "suo" Brasile annunciando la sua squadra che parteciperà alle prossime partite delle qualificazioni sudamericane per la Coppa del Mondo 2026. Il CT del Brasile ha detto che questa è un'opportunità per "mantenere un'atmosfera positiva nel girone, che sarà molto, molto importante per la Coppa del Mondo". Il Brasile giocherà contro Cile e Bolivia, con l'obiettivo di "conoscere bene i giocatori". Poi ha annunciato che "In questa seconda convocazione ci sono giocatori nuovi, ma che Neymar non c'è, perhcè ha avuto un piccolo problema la scorsa settimana"
00:00E abbiamo che approfittare questo gioco contro il Chile e contro la Bolivia per mantenere un ambiente positivo nel gruppo, che sarà una cosa molto, molto importante per la Coppa del Mundo.
00:18E il prossimo gioco amistoso che avremo in ottobre, novembre e marzo, l'obiettivo è questo, conoscere bene i giocatori.
00:33Nella seconda convocazione ci sono nuovi giocatori, non sta Neymar, Neymar ha avuto un piccolo problema l'ultima settimana,
Commenta prima di tutti