Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 6 settimane fa

Categoria

🥇
Sport
Trascrizione
00:00Ciao Noemi, allora innanzitutto ti chiedo l'emozione provata per il gol che comunque ha ribaltato la partita e vi ha permesso di vincere.
00:08Beh, come si è visto non ci è capito più niente, ho cominciato a correre a 3.000 andando verso i tifosi che sono stati fantastici.
00:15Non lo so, è stata un'esplosione di gioia, non ci chiedevo nemmeno io, però sono entrata con tutta la rabbia, con tutta la voglia di giocare e questo è il merito.
00:24Quando uno lavora si vede sul campo e questi sono i risultati.
00:28E cosa è cambiato secondo te, o magari è mancato nel primo tempo che non vi ha permesso di sbloccare la gara e di andare in vantaggio?
00:38Beh, sicuramente loro alla fine hanno ceduto, noi siamo stati bravi a girare la palla da un lato all'altro, siamo stati bravi a palleggiare e ovviamente loro si sono stancati ancora di più e secondo me è stata l'unica differenza tra il primo e il secondo tempo.
00:51Come la vedi questo tipo di vittoria? Una che non meritate oppure una vittoria da grande squadra?
01:00C'è una di quelle che non merita di vincere però poi riesce sempre a fare il gol della vittoria?
01:04Sì, secondo me abbiamo fatto una gran prestazione anche con dei rifetti e degli errori da rivedere però come hai detto tu abbiamo vinto da grande squadra, siamo stati compatte fino alla fine e abbiamo dato tutto.
01:16Quando una squadra è legata ed è forte c'è un legame chimico e questi sono i risultati alla fine anche che magari giochi un po' male e sbagli tante cose e alla fine la vinci.
01:29Con la Juve però dovrete giocare molto diversamente, quello penso che...
01:33Beh sì, con la Juve sarà un'altra partita difficile, molto difficile e sicuramente la prepareremo nel miglior dei modi e cercheremo di non ripetere magari degli sbagli che abbiamo fatto oggi
01:44però siamo convinte e contente di lavorare insieme e faremo meglio.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato