Il tecnico della Juventus è intervenuto in mix zone al termine della partita in famiglia contro la Juve Next Gen, rispondendo così riguardo ai fischi a Dusan Vlahovic, autore del gol del 2-0
00:00È stata una bella partita, soprattutto dal punto di vista di quello che sappiamo, una festa di famiglia, bellissima, sono venuti tanta gente con 40 gradi, allora veramente una bella cosa, quello è stato in primo piano, poi come ha detto lei abbiamo fatto un allenamento, mi è dispiaciuto perché non volevo che si facesse almeno 20 minuti secondo tempo, perché mi hanno detto di solito si entra il sessantesimo, io ho chiesto il settantesimo, sono entrati un po' prima.
00:30Va bene, io sono soddisfatto, continuiamo a lavorare per essere pronti quando conta, è la partita di paro, con paro.
00:41Oggi ha dato una chance importante a Vlaovic dall'inizio, a Douglas Lewis che hanno risposto con l'assist, il gol a Douglas Lewis, gol a Vlaovic, il pubblico ha fischiato, mi dica intanto la sua impressione su questi due giocatori e anche come ha preso i fischi.
00:55Non mi dispiace sempre perché è sempre un giocatore della Juve, è un ragazzo che si allena sempre bene, professionale da primo giorno, Douglas fatto bene, come hanno fatto tanti, altro contro una squadra di under 23, è giusto che si vedano le cose di qualità perché la qualità nella squadra c'è e niente.
01:16Questo credo che è un obiettivo normalissimo che diciamo, nel sport, nel calcio, nei valori anche della vita, sono tutti là.
01:29Io credo fortemente, non mi accontento mai, neanche in allenamento, perché è giusto che è così, quando uno fa una cosa deve farla a 100 e così è il mio modo di vedere sport.
01:42Poi i ragazzi sono stati sempre disponibili, sempre con la voglia di fare e non hanno mai mancato in tutte queste gare che abbiamo fatto, questa roba qua non hanno mai mancato.
Commenta prima di tutti