Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 6 mesi fa

Categoria

Persone
Trascrizione
00:00Onesto, onesto, io quando sento e vedo e capitano questi episodi, ammai, quando mi bollo usano, mi viene in un schifo, lo schifo, ma come cazzo è ogni anno, ogni anno, se c'è tre sti procuratori.
00:16No ragazzi, io mi voglio sfogare su questa cosa perché anche io, non è che sto a parlare così, io ho un cane, ho anche altri animali a casa e ci tengo e per me, cosa significa lasciare un cane a casa senza acqua e senza mangiare? E come ci sono lasciato un figlio.
00:32Oh ragazzi, il cane per me fa parte della famiglia, ma come cazzo è che ogni anno, ogni anno arriva questa cazzo d'estate e facete questa merda, addirittura lasciarle attaccate al sole senza acqua e senza mangiare?
00:44Quando non siete in grado, io dico, ragazzi, se non siete in grado, lasciate per, lasciate, perché chi non so più pazzo, sono persone che pensano che gli animali sono più pazzi e si crescono giusto per, una volta che voi vi prendete un cane, un gatto, qualsiasi animale, quello ormai farà parte della vostra famiglia e dipenderà esclusivamente da voi, cioè un po' di sceglia nel frigorifero a prendersi l'acqua o a prendersi le crocchette, come quando venite a fare vip e poi mi facite la tua scuola.
01:13Ricordate ragazzi che avere classe non è farvi il selfie con un sprizzo in mano, la vera classe è me lo dico e non lo dico io, è prendervi cura e voler bene chi dipende da voi.
01:24Grazie a tutti.
01:26Grazie a tutti.
01:27Grazie a tutti.
Commenti

Consigliato