Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • ieri
Trascrizione
00:00Parla anche un po' bresciano lo stadio Zini di Cremona che ha visto l'ampliamento realizzato in tempi record dall'azienda bresciana Alpha Automation di Gottolengo, permettendo alla cremonese di affrontare la serie A con uno stadio moderno ed efficiente.
00:16Siamo stati contattati dall'azienda perché sapeva che avevamo la possibilità di progettare, costruire, realizzare e installare delle strutture tutto all'interno della nostra azienda. Questo ha permesso di risolvere problemi tecnici, progettuali e costruttivi in tempi brevissimi.
00:34Insomma in un mese e mezzo abbiamo costruito tutti gli skybox in acciaio inossidabile, compreso la struttura importante per mettere le telecamere in quota.
00:43Insomma è stato uno sforzo importante che abbiamo potuto realizzare per caratteristica intrinseca della nostra azienda, cioè una forte impronta ingegneristica all'interno con degli ingegneri e progettisti.
00:56Una produzione piuttosto importante collegata a noi e la capacità anche di installare.
01:01Alfa Automation, attiva da oltre vent'anni nel settore della carpenteria metallica, con un fatturato che si aggira intorno ai 10 milioni di euro, trova al suo interno tutte le fasi dalla progettazione all'installazione di opere di notevole rilievo,
01:14come gli interventi al centro Scala Milano, alla Cantina Monte Rossa o allo Scala Hotel Moxi di Berlino e nel futuro ci sono altri grandi progetti.
01:23Con questa caratteristica siamo molto flessibili, riusciamo a spostarci a volte anche su settori nuovi e riusciamo a compensare eventualmente il calo di alcuni settori.

Consigliato