Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 6 mesi fa
Milano, 25 lug. - Non solo Milano e la vista sul Duomo e la città: Terrazza Martini per l'estate 2025 ha lanciato un tour europeo tra rooftop bar e piazze di tante località, tra esse anche due tappe italiane, a Forte dei Marmi in Versilia e a Noto in Sicilia. Si tratta di "Terrazza Martini on tour", l'iniziativa aperta al pubblico pensata per accompagnare l'estate, con il punto forte del rito dell'aperitivo al tramonto, tra musica, incontri e paesaggio. A Noto la Terrazza Martini sarà al Gagliardi Boutique Hotel fino a novembre, a Forte dei Marmi invece al Caffè Giardino fino a settembre.Il tour è anche l'occasione per lanciare nuovi drink, come il Martini Bianco Spritz, che unisce il vermouth bianco a una bollicina e rappresenta la proposta per questa stagione estiva 2025. Momento che segna anche l'annuncio di un nuovo "Martini Man", l'attore britannico Jonathan Bailey, chiamato a impersonare la voglia di scelte "Off script", ossia fuori dal comune, all'insegna del gioco, della scoperta e della spontaneità.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Non solo Milano e la vista sul Duomo e la città, Terrazza Martini per l'estate 2025 ha lanciato un tour europeo tra rooftop, bar e piazze di tante località, tra esse anche due tappe italiane, a Forte dei Marmi in Versilia e a Noto in Sicilia.
00:15Si tratta di Terrazza Martini On Tour, l'iniziativa aperta al pubblico pensata per accompagnare l'estate con il punto forte del rito dell'aperitivo al tramonto, tra musica, incontro e paesaggio.
00:25A Noto, la Terrazza Martini sarà al Gagliardi Boutique Hotel fino a novembre, a Forte dei Marmi invece al Caffè Giardino fino a settembre.
00:33Il tour è anche l'occasione per lanciare nuovi drink, come il Martini Bianco Spritz, che unisce il Vermouth Bianco a una bollicina e rappresenta la proposta per questa stagione estiva 2025.
00:42Momento che segna anche l'annuncio di un nuovo Martini Man, l'attore britannico Jonathan Bailey, chiamato a impersonare la voglia di scelte off script, ossia fuori dal comune, all'insegna del gioco, della scoperta e della spontaneità.
Commenti

Consigliato