00:00Città animata, tantissima gente per la notte di suoni e sapori, notte dei saldi, che è Rivarolo questa sera?
00:25Sì, come al solito Rivarolo non sbaglia, nel senso che siamo molto contenti e soddisfatti della serata, le previsioni del tempo non erano le più belle del mondo, però diciamo che ci hanno favorito, c'è un bel tempo, un bel clima, le prolocco, so che stanno terminando le scorte alimentari,
00:47Sì, comincia ad arrivare il flusso del post-cena che viene a scoprire certi scorci di Rivarolo che, come abbiamo detto nell'intervista, si vedono solo stasera, comincia ad esserci tanta tanta tanta gente in giro, credo sia stato un bel successo come sempre, diciamo così.
01:08Gruppi musicali carichissimi, così come la gente sta girando divertita e anche con l'intrattenimento, con tutti i giochi e le esposizioni.
01:21Sì, 15 punti musicali, le esposizioni, i giochi per i bambini che riscuotono sempre un sacco di successo, come già detto, magari più per gli adulti che non per gli bambini, credo che anche vedo un buon afflusso anche nei locali, nei negozi, quindi questo è anche un buon segno, vuol dire che i saldi aiutano la serata.
01:45E, boh, che dire, ringrazio di nuovo tutti per la serata, siamo un po' stanchi ma soddisfatti, ecco.
01:53L'importante è questo, possiamo andare a un'altra tradizione ma ci penseremo poi.
01:56Sì, adesso abbiamo 12 mesi di tempo davanti per pensarci, godiamoci il successo di Rivarolo in prima battuta e venite, c'è ancora posto, divertirvi.
02:15Sì, adesso abbiamo un'altra tradizione ma ci penseremo poi.
02:45Sì, adesso abbiamo un'altra tradizione ma ci penseremo poi.