Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • l’altro ieri

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00E' stata una serata di grande festa. La presentazione dell'Almanacco del Calcio Bresciano, firmato giornale di Brescia e tenuto in aeradox, ha riunito dirigenti, allenatori e giocatori in un clima di entusiasmo.
00:11Un'opera che raccoglie numeri, foto e statistiche di tutte le squadre della provincia, diventando per qualcuno il ricordo di un'annata storica, per altri un prezzo strumento anche in ottica a mercato.
00:21Il Manacco del Calcio 2024-2025 era atteso ovviamente da tutto un movimento calcistico, dilettantistico presciano, ma quest'anno cade in un momento particolare perché è l'ottantesimo del giornale e è stato bello incrociare due mondi, due mondi che si assomigliano, perché entrambi rappresentano identità e appartenenza e perciò credo che una serata come questa sia da ricordare e sia anche foriera di un futuro insieme.
00:46Dalla terza alla Serie D, passando per il Calcio 5, il femminile è l'Under-21. Durante la serata sono state premiate le formazioni vincitrici delle rispettive categorie.
00:55Questo è stato un campionato di rivalsa, quindi sicuramente questo al Manacco ci ricorderà questo grande traguardo di essere ritornati in eccellenza, che è una cosa che per noi era importantissima.
01:07Per me è stata una stagione bellissima, magnifica, mi auguro che comunque vada bene anche l'anno prossimo e dedico questa stagione alla società e a tutta la gente che c'è stata dietro.
01:24Alla serata ha partecipato anche Alfredo Zanetti, nuovo delegato provinciale della ELN di Brescia.
01:29E' molto importante questo strumento perché per le società è fonte proprio di sapere, di vedere la vita dei giocatori, di sapere dove hanno giocato e tutto.
01:39E a livello di elettantistico è molto importante e spero anche che i giornali di Brescia e Teletutto diano molto più importanza al settore di elettantistico perché ne ha veramente bisogno.

Consigliato