00:00Diplomata, brava, grazie, e con quanto ti sei diplomata? 62, un calcio nel culo, una dottoressa, grazie, amore mio adesso è giusto che ti riposi quei 4, 5, massimo 10 anni e ci pensiamo io e papà, grazie, e vedi che nel cassetto della scrivania tua c'è un regalo per te, che cos'è? La password di OnlyFan, inizio subito, ma sono stato promosso, scusa il momento che sei stato promosso ti pensi che le scarpe non sono più sporche? Togli le scarpe, mo la vado a terra, guarda, che è successo? Sono stato promosso, ah, bravo, una, ti è, e che cos'è?
00:29Scarpa, quanto infortunistica, domani vieni sul cantiere con me. E perché una? E l'altra te la compri con i soldi tu al mese prossimo, non è che ti posso dar tutto io. Ma questo è il regalo per la promozione? No, il regalo te l'abbiamo fatto a settembre già. E quando ve lo date? 757 mila lire di libri, solamente quello di religione che sta con 88 mila lire. Che uno può dire non bestemmiare, no, però se fa un religione che fa 80 mila lire, uno no, ce lo fa le pesche. Da domani inizia a dare una mano pure tu dentro la mia. All'età tua, l'Inps mi chiamò per dire, oè, calmati che stiamo finendo i contributi. Speriamo che arriva pure subito la chiamata dei militari, che non è che puoi stare tutto il giorno qua con la mamma
00:59Sennò in prima fila ti mettono io. Lo zaino che c'è sulle spalle, 120 mila lire l'abbiamo pagato, il regalo vuole. Il regalo. Le scarpe che mi stanno facendo un casino a terra, sai quanto le abbiamo pagate?
01:07Diglielo tutto, tanto, tanto. 190 mila lire. Da domani la vita vola, vedrai, chiudi gli occhi, sbambo, steso nella barra. E da domani la bonnetta della luce la paghiamo in tre, io, tu e tuo padre. Finita l'America. Finita l'America. Ehi, mi sto iscrivendo all'università, andate a fare in culo voi la maturità.