ULTIMI PAGAMENTI ADI: ASSEGNO DI INCLUSIONE GIUGNO ARRETRATI E STOP DI LUGLIO
Nel video di oggi vediamo nel dettaglio i pagamenti ADI di giugno 2025, inclusi gli arretrati tanto attesi della mensilità di maggio. ___ #assegnodiinclusione #assegnoinclusione #adi ___ SCARICA GRATIS LA NUOVA APP DI RADIOUCI: https://shorturl.at/OBRwL ___ Assegno di Inclusione ADI Pagamenti Assegno di Inclusione Pagamenti ADI Arretrati Assegno di Inclusione Arretrati ADI Assegno di Inclusione Giugno ADI Giugno Ultima ricarica ADI Stop Assegno di Inclusione Rinnovo Assegno di Inclusione
00:00Assegno di inclusione, in arrivo i primi pagamenti di giugno, ma soprattutto gli arretrati per chi era rimasto senza, verrebbe da dire appena in tempo prima dello stop.
00:11Ma vediamo tutto nel dettaglio.
00:13Sono partite oggi, giovedì 12 giugno, le elaborazioni di metà mese dell'assegno di inclusione.
00:20La data di disposizione apposte, invece, è quella di domani, venerdì 13 giugno, in anticipo di un giorno rispetto al calendario IMSS.
00:30Come sempre, si tratta delle solite elaborazioni che, in genere, riguardano le nuove domande, oppure eventuali arretrati.
00:39E in particolare, gli arretrati della mensilità di maggio, che in molti non hanno ricevuto senza alcun apparente motivo.
00:47Invece, la ricarica ordinaria è prevista per fine giugno, da calendario IMSS, venerdì 27, con possibile anticipo al 26.
00:58Tra l'altro, ci tengo a ricordarti che, per molti beneficiari, questa sarà l'ultima ricarica ADI.
01:05In particolare, per chi ha iniziato a ricevere l'assegno di inclusione dalla mensilità di gennaio e, in questi 18 mesi, non ha avuto sospensioni, revoche o la decadenza del beneficio.
01:18Perciò, a luglio, ci sarà il celebre mese di stop in cui, però, possiamo presentare domanda di rinnovo.
01:25E se la domanda di rinnovo ci verrà colta, allora i pagamenti riprenderanno direttamente dalla mensilità di agosto.
01:33Ma per i vari aggiornamenti sul rinnovo dell'assegno di inclusione, ti consiglio di guardare questo video.
01:40E detto questo, io ti ringrazio per aver guardato fin qui, sono Giulia di Radio Uci e al prossimo aggiornamento.
Commenta prima di tutti