(🎼 1. Strofa -) Appoggiato sulla mia poltrona, Guardo il cielo e vedo te, La mia Luna, metà luce, metà ombra, Sussurra il tuo segreto nel vento.
(🎼 2. Strofa - ) Come una metà di mela dorata, Il Sole ci trova nello stesso cammino, In otto minuti mi abbraccia la sua luce, E tu, Luna, sei testimone di me.
(🎼 3. Strofa - ) Tra le distanze volano gli uccelli, Io affondo nel tuo sguardo immenso, Un raggio riflesso dal tuo cuore, Raggiunge il Sole in un istante eterno.
(🎼 4. Strofa - ) Mi parli nel silenzio della notte, Io rispondo senza parole, Un cerchio spezzato – luce e ombra, Io sono luce? O ne sono privo?
(🎼 5. Strofa - ) Se la solitudine ti appartiene, Perché mi sento perso, Anche con il calore intorno, Ancora solo nel mio cuore?
(🎼 6. Strofa - ) Se i pensieri sono il riflesso del reale, Se penso, tu mi pensi, O afferrami mentre scalo l’abisso, O lasciami cadere e guardami, Ma non dimenticare i ricordi…
00:00Io sono lucevo, sono privo, il mio cuore parla alla luna e il suo riflesso raggiunge il sole e il verbo.
00:13Appoggiato sulla mia poltrona guardo il cielo e vedo te, la mia luna metà luce metà ombra sussurra il tuo segreto nel vento.
00:39Come una metà di mela dorata, il sole ci trova nello stesso cammino, in otto minuti mi abbraccia la sua luce e tu, luna, sei testimone di me.
00:56Tra le distanze volano gli uccelli, io affondo nel tuo sguardo immenso, un raggio riflesso dal tuo cuore raggiunge il sole in un istante eterno.
01:13Mi parli nel silenzio della notte, io rispondo senza parole, un cerchio spezzato luce e ombra, io sono luce o ne sono privo.
01:26Se la solitudine ti appartiene, perché mi sento perso, anche con il calore intorno, ancora solo nel mio cuore.
01:39Se i pensieri sono il riflesso del reale, se penso tu mi pensi, o afferrami mentre scado l'affisso, o lasciami cadere, guardami, ma non dimenticare i ricordi.
01:55Tra le distanze volano gli uccelli, io affondo nel tuo sguardo immenso, un raggio riflesso dal tuo cuore raggiunge il sole in un istante eterno.
02:19Mi parli nel silenzio della notte, io rispondo senza parole, un cerchio spezzato luce e ombra, io sono luce.
02:49O ne sono privo, se la solitudine ti appartiene, perché mi sento perso, anche con il calore intorno, ancora solo nel mio cuore.
03:08Se i pensieri sono il riflesso del reale, se penso tu mi pensi, o afferrami mentre scado l'abisso, o lasciami cadere, guardami, ma non dimenticare i ricordi.