00:00Partiamo dall'evento, una nuova Serie A, è anche la speranza che continui a crescere il calcio femminile come già facendo negli ultimi anni?
00:08Sì, è veramente una bella serata con soggetti importanti che abbiamo parlato, quindi penso che abbiamo visto che la Liga è cresciuta tanto e speriamo di fare ancora meglio.
00:22Hai fatto una stagione da protagonista, quanta soddisfazione c'è e anche quanto rimpianto per essere andate vicine alla pole scudetto senza riuscire ad aggiungere qua.
00:33Prima tanto felice, tanto orgogliosa di giocare per la Lazio nel campeonato che abbiamo fatto.
00:42Era difficile per noi andare in questo campeonato, ma era anche importante dimostrare che forse meritevamo un po' meglio, quindi penso che l'abbiamo fatto bene.
00:56Penso che il futuro di Europa sarà ancora più bello.
01:00Intanto complimenti per la stagione, avete fatto benissimo, avete fatto bella figura anche con le big di questo campeonato.
01:07Ti chiedo quindi quanta volontà c'è ora di raggiungere quel livello lì, anche invogliate magari da tutto questo movimento femminile che sta crescendo come abbiamo visto oggi?
01:43E quindi sì, la voglia l'abbiamo, la fame l'abbiamo, quindi ora è l'ora per le vacanze, ma certamente da luglio arriveranno con molto fame.
01:55Quello che si inizia anche dei social è che si dà veramente un gruppo molto lino, quando si dice che questa squadra è una famiglia, non sembra una frase fatta.
02:04Volevo chiederti quanto c'è anche del mister in questo gruppo così affianato.
02:27E quindi tutte abbiamo capito dove dobbiamo andare, abbiamo anche la capitana e anche Castiello e Vicentino che hanno anche dato e mostrato l'alma della squadra per le persone che sono arrivate come io.
02:45Quindi dal mister alle persone importanti dall'inizio abbiamo capito l'importanza del campeonato e della serie per l'allaggio.
02:57Quindi abbiamo cresciuto e tutto è partito dal loro del nostro stagione.