Unica, sì, come la sua celebre serie tv, ma anche romantica. Ilary Blasi è volata alle Maldive per una vacanza tra amici e sui propri canali social ha postato una fotografia al tramonto sulla spiaggia, in cui indossa uno slip dress blu notte dalla schiena scoperta. Ai piedi, ovviamente, nulla.
[idgallery id="1944921" title="Francesco Totti e Ilary Blasi, le foto della storia dell'amore"] Ilary Blasi e la fuga con gli amici alle Maldive Tra un impegno di lavoro e l'altro, l'ex velina è volata alle Maldive insieme alla figlia Chanel, il compagno Bastian Muller e molti amici. Niente topless o bikini all'ultima moda, durante la sua vacanza Ilary Blasi ha deciso di farsi fotografare in una versione romantica. Il maxidress blu notte, che nei video sui suoi canali social appare mosso dal vento anticipa l'estate e ci restituisce una versione davvero sognante e (sembrerebbe) spensierata della conduttrice. L'abito ha linee semplici, un tessuto molto leggero e un taglio che lascia la schiena completamente scoperta, eccezion fatta per due laccetti incrociati dietro che lo rendono ancora più femminile. Chissà che non diventi un trend dell'estate 2025.
[idarticle id="2481852,2476933,2478396" title="L'amicizia tra Ilary Blasi e Michelle Hunziker in ''Ilary'': un rapporto oltre le telecamere ,Tarocchi, criminologia e l'amore per Bastian: su Netflix la serie moltissimo scritta su “Ilary” Blasi,Goodbye biondo. Per il sequel di ''Unica'', Ilary Blasi punta su un nuovo castano chiaro"] La comitiva: da Jake la Furia a Michelle Hunziker Oltre al compagno, l'imprenditore tedesco Bastian Muller, e alla figlia Chanel, nella sua fuga esotica Blasi è circondata da gruppo di amici piuttosto numeroso. Alle Maldive, infatti, sono volati una decina di vip italiani, tra cui Michelle Hunziker e il rapper Jake la Furia. Anche Hunziker non ha perso occasione per documentare la vacanza sui propri canali social. Un esempio? La foto di lei all'alba sulla spiaggia in compagnia di Thomas, un airone incontrato in riva al mare. Per quanto riguarda, invece, il musicista, sul profilo dell'ex Club Dogo non compare alcuna testimonia della vacanza e Jake non ha nemmeno ricondiviso la storia in cui compare, sorridente, tutto il gruppo vacanze. Una scelta probabilmente dettata dalla volontà di mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori.