Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • 10 mesi fa
Il centrocampista della Fiorentina Edoardo Bove è stato portato all'ospedale Careggi di Firenze dopo il malore che lo ha colpito durante Fiorentina-Inter. Gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.

Categoria

🥇
Sport
Trascrizione
00:00Siamo di fronte al pronto soccorso dell'ospedale Careggi di Firenze. Qui è stato portato Edoardo Bove, il centrocampista della Fiorentina, che si è sentito male nel bel mezzo di Fiorentina Inter, lasciando sotto shock tutto lo stadio Franchi. Sono stati momenti veramente terribili.
00:14Poi è stato rianimato in ambulanza e è stato portato qui. Per fortuna la grande paura sembra passata perché il ragazzo sta bene, vigile e cosciente.
00:25Respira autonomamente ma deve essere sottoposto a tutti gli accertamenti di rito prima di emettere un bollettino medico definitivo. Davanti al pronto soccorso ci sono già tifosi, cronisti, venuti a capire la situazione da vicino, a sincerarsi della condizione di Bove.
00:41Ma soprattutto con lui ci sono alcuni pezzi importanti alla Fiorentina. C'è il suo allenatore Raffaele Palladino, c'è il DS Pradè e poi alcuni compagni come Mandragora e Ranieri, tutti sotto shock durante quei momenti terribili ma adesso abbastanza tranquillizzati man mano che arrivano le prime notizie sulle condizioni del loro compagno.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato