Vuoi rimuovere tutte le tue ricerche recenti?

Tutte le ricerche recenti saranno cancellate

Cavalli scappano e provocano incidente in centro

9 anni fa13.1K views

Dopo l'urto grondava sangue, seppur riuscisse a rimanere in equilibrio sulle quattro zampe. Il cavallo, sfortunato protagonista dell'incidente di ieri pomeriggio, ne è uscito piuttosto malconcio.

La storia dell'animale ha quasi dell'assurdo e lascia increduli. Ieri su Corso Vittorio Emanuele l'animale, insieme ad un altro cavallo, è rimasto coinvolto in uno scontro gravissimo con un veicolo. Secondo la ricostruzione della dinamica, i cavalli sarebbero scappati da un maneggio della periferia.

Nell'impeto della fuga avrebbero percorso, galoppando, via IV novembre ed imboccato dopo Corso Vittorio Emanuele, ovviamente nel senso contrario a quello di circolazione. Immaginabile la paura che ha disseminato la scena presentatasi agli occhi dei bitontini, che in pieno pomeriggio hanno visto arrivare i due animali fuori controllo. Messa a rischio l'incolumità non solo degli ignari cittadini ma anche degli animali, che di fatto hanno avuto la peggio. Uno dei due cavalli (in foto), probabilmente, si è imbizzarito allo sbucare di una Fiat 126 da via Garibaldi, una perpendicolare di Corso Vittorio Emanuele. Vistosi parare davanti l'auto e non potendo arrestare la sua corsa, sarebbe finito sulla macchina in transito, riportando gravissime ferite alle zampe. Praticamente distrutta l'auto, con parabrezza e tetto sfondati (vedi foto, clicca qui). Solo leggere escoriazioni, invece, per il conducente della Fiat ed il suo passeggero.

La storia, a tratti incredibile, avrebbe però potuto produrre ben più gravi conseguenze. Secondo voci di corridoio sembrerebbe che non fosse la prima volta che dei cavalli siano stati visti muoversi senza controllo nei paraggi di via IV Novembre, ma mai fino ad oggi problemi a loro stessi e a terzi avevano provocato.

Segnala questo video

Seleziona un problema

Inserisci il video

Cavalli scappano e provocano incidente in centro
Riproduzione automatica
<iframe frameborder="0" width="480" height="270" src="//www.dailymotion.com/embed/video/x99rzl" allowfullscreen allow="autoplay"></iframe>
Aggiungi il video al tuo sito con il codice di incorporamento qui sopra