04:29Visto che hai soltanto due mediani in disposizione, nel caso dovessi avere un'emergenza, magari a partita in corso, fare un cambio di lichieggio?
04:49Ci penserò stanotte, domani, vediamo un attimino, noi pensiamo in positivo, che non abbiamo problemi, però certamente qualche alternativa la troviamo, in dieci non giochiamo se si fa male qualcuno, questo è certo.
05:06Chiaramente chi ha caratteristiche più di adatta trattabilità a quel ruolo c'è nell'organico.
05:13Lei pensa di tornare a 4-3 oppure può essere questo il sistema di gioco?
05:22In questo momento con questo sistema di gioco, anche se siamo meno spettacolari, probabilmente diamo una sensazione di compattezza di squadra, anche quando perdiamo il controllo della gara che magari è in mano per svariati minuti anche agli avversari,
05:42che hanno anche le loro forze, non diamo mai la sensazione di capitolare da un momento all'altro, poi magari sono bravi gli avversari a crearsi le occasioni, a differenza che qualche tempo fa,
05:57quando perdevamo il controllo del gioco per frangenti di partita rischiavamo un po' di più, andavamo spesso in apprezzazione e davamo la sensazione che da un momento all'altro potessero anche farci male, questo non è avvenuto in queste partite, forse c'è stata a volte un po' di pressione.
08:04Potrebbe portare un posto nel cliente d'attacco?
08:08Sì ma ci sono momenti in cui bisogna recuperare le partite, ci può anche stare a partita in corso, dipende anche dagli uomini che abbiamo a disposizione.
08:21Quello che volevo far capire è che siamo fossilizzati su un sistema e se ci sono gli uomini disponibili a volte si può anche variare, in questo momento avendo tanti difensori disponibili che stanno facendo molto bene.
09:12Mi sembra che sulla Coppa di Sardegna non è una partita di una specie, pensate di gestire un po' e dare spazio a chi è giocato meno o se comunque vi interessa conquistarsi questa legione?
13:09La migliore formazione, può darsi che in altre squadre c'è qualche gioca, qualche giovane in più, ma io guardo al mio organico e cerco di sbagliare il meno possibile.
14:01Se c'è uno che ha 16 anni e è meglio dell'altro, gioca come è dimostrato da queste partite. Io non dico che non sono all'altezza, però chi sta giocando io li ritengo in questo momento più pronti.
Commenta prima di tutti