00:25anzi che ringrazio che mi ha dato l'opportunità di venire qui a Pescara e in particolare con il mister che è stata la persona che mi è stata più vicino,
00:35con cui ho stato un bellissimo rapporto sia professionale che umano e mi sento ovviamente di ringraziare anche i miei compagni che fino a poco fa mi hanno scritto,
01:06Smetti proprio di giocare a calcio, nel senso non per trovare un giocatore, un scacciatore, oltre a un po' di tempo oltre a un po', spero che pensano di rivederti così tanto in calcio.
02:03probabilmente magari poi sarà anche smetto di giocare qui e che finisca qui.
02:08Non per entrare nel dettaglio, abbiamo un'idea che hai maturato nel tempo, nell'ultimo periodo o c'è stato qualcosa che ti costringe a prendere questa decisione?
02:24E' una situazione personale, potrei dire mille cose però credo che non sia giusto soprattutto per salvaguardare me.
03:38sei probabilmente uno dei calciatori più rappresentativi della Serie B, saresti dovuto essere anche il leader di questa squadra, questo magari fosse influenzato anche un po' dal tuo orientamento?
04:11E' una scelta che l'ho fatta e dovevo farla e racchiudere dentro questa scelta ci sono tante cose mie.
04:23Io sono chiaro nel salutare Roberto, la vita ci porterà anche a ritrovarci, voglio solo portare una testimonianza mia da parte della squadra, di tutto lo staff, di vicinanza a Roberto in una situazione difficile.
04:50La mia presenza qui oltre che per salutarlo e ringraziarlo è proprio per dare una testimonianza da parte mia, dello staff e dei ragazzi, di vicinanza verso il giocatore e l'uomo.
05:20Sì, però credo che di fronte a queste scelte c'è da salvaguardare altri aspetti, dopo di che credo che troveremo anche la forza e magari cercheremo di tramontare in stimolo questa situazione qua.
07:01Però è una scelta personale che io assolutamente non voglio valutare, giudicare, ho solamente detto a Roberto per quelli che sono i rapporti, per come si è comportato lui con noi, che Pescara avrà sempre una porta spalancata per lui anche nel futuro.
07:18Una decisione consensuale?
07:48Non c'è da dirlo, però più di tanto non c'è da discutere.
Commenta prima di tutti