Saranno celebrati Sabato i funerali di Daniela Circelli, la 39enne travolta da un'auto pirata a Tivoli Terme mentre attraversava sulle strisce. Le esequie sono in programma alle 11 alla Chiesa della Beata vergine di Loreto a Guidonia, dove sarà lutto cittadino. Per la donna, che aveva due figli, anche una fiaccolata organizzata nonostante la pioggia.
Intanto, sul fronte delle indagini, sarebbe stato individuato il pirata della strada che l'ha investita. L'ipotesi più accreditata rimane quella di una gara tra due auto avvenuta sulla via Tiburtina. Il tutto sarebbe confermato dalle telecamere di sorveglianza della zona. Dalle immagini e dalle testimonianze di chi era presente al momento dell'incidente mortale si sarebbe arrivati all'identificazione del veicolo.
Daniela Circelli l’altra notte, sotto una fitta pioggia, stava attraversando la strada per raggiungere un collega che la stava aspettando dall'altra parte della via Tiburtina, all'altezza del centro commerciale Le Palme, nella frazione di Borgonuovo. Una volta sulle strisce pedonali una prima auto si è fermata per farla attraversare. Da dietro, in direzione Tivoli, sono spuntate in sorpasso a forte velocità due auto. La prima una Bmw è riuscita a schivarla. La seconda, una Volkswagen Golf, l'ha però colpita in pieno sbalzandola in aria per diversi metri. Poi la fuga a tutta velocità in direzione Tivoli.
DOVE SEGUIRCI
GUARDACI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:
Radio Roma News LCN Regione Lazio canale 14 DTT Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT
ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:
Roma 104.0 FM Latina 87.8 FM Rieti 91.8 FM Frosinone 90.8 FM Frosinone 98.8 FM
Commenta prima di tutti