00:00Due donne, mamma e figlia, sono state investite da un'auto nella tarda serata di ieri in via Piano, zona trionfale a Roma.
00:06La madre, un'ottantanovenne, è morta poco dopo in ospedale, mentre la figlia, cinquantasettenne, è stata trasportata al Policlinico Gemelli, dove si trova ricoverata in gravi condizioni.
00:16Alla guida della macchina, una Renault Megane Scenic, c'era un italiano di 33 anni che si è fermato a prestare soccorso, sul posto, per i rilievi, la polizia locale.
00:27Vicino al luogo dell'impatto, ci sono le strisce pedonali, presumibile che le due donne, quando sono state investite, si apprestassero a traversarle.
00:35Sono in corso, comunque, gli accertamenti sull'esatta dinamica da parte del personale del settimo gruppo Appio, che ha proceduto a sequestro del veicolo coinvolto.
00:44Altro incidente mortale, ieri sera alle porte di Roma, zona tragliata tra la Capitale e Aranova.
00:49Un cinquantatrenne Fabio Lepri ha perso la vita nello schianto tra il suo scooter X-Maxx e un'auto, una Peugeot 206, guidata da una 32enne di nazionalità macedone, rimasta ferita e ricoverata in osservazione all'Aurelia Hospital.
Commenti