Brutta avventura per due tifosi del Brighton, venuti a Roma per la partita di Europa League di questa sera. I due, intorno alla mezzanotte, sono stati aggrediti nel quartiere Monti da un gruppo di 7 persone con il volto incappucciato. Gli inglesi sono stati prima feriti con tre coltellate alle gambe in via Cavour e poi derubati del marsupio con all'interno portafogli e documenti. A dare l'allarme è stato un ristoratore di via Monte Polacco, che per primo ha soccorso i due tifosi, trovati sanguinanti a terra. Sul posto sono intervenuti i poliziotti del commissariato Esquilino, che stanno vagliano le telecamere di zona per individuare i rapinatori. Uno dei due inglesi, un 28enne, è stato trasportato all'ospedale San Giovanni in codice giallo con tre lievi coltellate alla coscia sinistra. L'altro di 29 anni è stato portato dal 118 al Policlinico Umberto Primo con diverse coltellate alla coscia destra.
DOVE SEGUIRCI
GUARDACI IN TV SUL DIGITALE TERRESTRE:
Radio Roma Television LCN Regione Lazio canale 14 DTT Radio Roma LCN Regione Lazio canale 15 DTT Radio Roma Network LCN Nazionale canale 222 DTT
ASCOLTACI IN RADIO SU FM | DAB:
Roma 104.0 FM Latina 87.8 FM Rieti 91.8 FM Amatrice (RI) 95.4 FM Frosinone 96.5 FM
iPhone, iPad, Apple Car Play ed Apple Tv sull’Apple Store Smartphone, Android Auto ed Android Tv su Google Play Store e Huawei su AppGallery TIMvision, Amazon Fire SticK e WebOS Tv per Samsung LG.
ASSISTENTE VOCALE:
Pronuncia “APRI o AVVIA o METTI o RIPRODUCI Radio Roma” su Amazon Alexa e Apple Siri, oppure “PARLA con Radio Roma” su Google Assistant.
00:00Bruta avventura per due tifosi del Brighton, venuti a Roma per la partita d'Europa League in programma questa sera.
00:06I due attorno alla mezzanotte scorsa sono stati aggrediti nei quartieri monti da un gruppo di sette persone con il volto incappucciato.
00:13Gli inglesi sono stati prima feriti con tre coltellate alle gambe in via Cavour e poi derubati del marsupio con all'interno portafogli e documenti.
00:21A dare l'allarme è stato un ristoratore di via Monte Polacco che per primo ha soccorso i due tifosi trovati sanguinanti a terra.
00:28Sul posto sono intervenuti poliziotti del commissariato Esquilino che stanno vagliando le telecamere di zona per individuare i rapinatori.
00:36Uno dei due inglesi, un ventotene, è stato trasportato all'ospedale San Giovanni in codice giallo con tre lievi coltellate alla coscia sinistra.
00:44L'altro, di 29 anni, è stato portato dal 118 al policlinico Umberto I con diverse coltellate alla coscia destra.
Commenta prima di tutti